BATTESIMI AL LAGO

Battesimi a Bracciano (Roma)

 

Sabato 22 giugno nei pressi del lago di Bracciano sei credenti sono scesi nelle acque battesimali. E’ con un cuore pieno di gioia e gratitudine che ringraziamo il Signore per l’opera meravigliosa che ha compiuto in questi cari, che hanno testimoniato di come Gesù ha trasformato la loro vita.

Con l’occasione abbiamo avuto il piacere di avere in mezzo i coniugi Botturi. Il fratello Giorgio, pastore della comunità di Torrevecchia (Rm),ci ha ministrato la Parola di Dio, esortandoci e incoraggiandoci, mentre sua moglie ha rallegrato i nostri cuori presentandoci due meravigliosi cantici alla gloria di Dio. Alla fine di questa bellissima giornata abbiamo continuato a godere della comunione fraterna, celebrando un agape a pochissimi passi dal lago, alla quale hanno partecipato oltre ai fratelli anche parenti ed amici.

Il nostro desiderio più grande è quello che quanti hanno avuto l’opportunità di ascoltare per le prime volte il meraviglioso messaggio dell’ Evangelo, possano aprire tutto il loro cuore a Gesù. Pregate per noi affinché il Signore continui a benedirci e a farci strumenti nelle Sue mani per proclamare la salvezza in queste zone, sapendo che: Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno. (Ebrei 13:8)Immagine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...