Culto all’aperto a Anguillara

Immagine

Culto all’aperto Anguillara Sabazia

13/07/2013

Ringraziamo con tutto il cuore il nostro Signore perché anche quest’anno, come l’anno precedente, ci ha dato la possibilità di svolgere il culto all’aperto ad Anguillara.

E’ stata veramente una giornata benedetta, il Signore ha guidato ogni cosa: dalla preparazione e organizzazione alla predicazione della Parola di Dio. Il fratello Cesare de Vincenti, pastore della comunità di Monterotondo, ispirandosi al paesaggio del Lago di Bracciano, ci ha presentato il passo biblico del Vangelo di Luca cap. 5:1-11, dove Gesù predicava alle folle sulle rive del Lago di Gennesaret. Inoltre abbiamo avuto la gradita visita dei fratelli della Romanina che hanno presentato dei cantici di lode al Signore.

Il lungolago e la piazza del Molo erano gremiti di gente e questo ha riempito di gioia i nostri cuori perché come sta scritto: “ Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza aver annaffiato la terra, senza averla fecondata e fatta germogliare, affinché dia seme al seminatore e pane da mangiare, così è della mia parola, uscita dalla mia bocca: essa non torna a me a vuoto, senza aver compiuto ciò che io voglio e condotto a buon fine ciò per cui l’ho mandata” Isaia 55:10-11

Infine, abbiamo concluso la giornata con un agape, rimanendo in comunione fraterna e continuando a godere delle benedizioni del Signore. A Dio sia la gloria!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...