Gesù può 3

Immagine

Gesù può rialzare i nostri sguardi verso il cielo:                                                            una donna totalmente piegata in due, curva che poteva solamente vedere la terra sotto i suoi piedi, uno sguardo sempre abbassato, possiamo dire, uno sguardo accigliato, triste, pensieroso, scoraggiato, vuoto, uno sguardo che si vede! Capita a tutti diavere delle giornate storte, dei periodi difficili e tristi, non vedi mai la soluzione, non per questo ti devi scoraggiamo, (forse non vedrai mai nulla) ma fai attenzione perché lo scoraggiamento prolungato porta allo sviamento, ti pieghi sempre più fino a rimanere bloccata, “infermità spirituale”, ripeto capita! Scoraggiarsi, vedere sempre buio, ma non guardare sempre a terra, lascia che il Signore sollevi il tuo sguardo, non ripetere la tua preghiera: Signore perché!!! (scuotendo la testa a terra) ma alzando gli occhi al cielo sapendo che da li viene il nostro aiuto, Gesù può! ringrazieremo Dio quando le cose vanno bene e anche quando vanno male, per ogni Suo beneficio, perché se la risposta arriva lo ringraziamo una volta ma se non arrivano lo ringraziamo 2 volte, Lui sa ciò che è buono per noi, Giobbe diceva: Abbiamo accettato il bene dalla mano di Dio, e rifiuteremmo di accettare il male?; il SIGNORE ha dato, il SIGNORE ha tolto; sia benedetto il nome del SIGNORE; L’apostolo Paolo ci ricorda: Tutto coopera al bene per quelli che amano Dioallora perché ti scoraggi, non rimanere nella tua infermità, alza il tuo sguardo dalle cose terrene alzalo verso il cielo, non vedrai più polvere ma la luce, Gesù può!

 

Per quanto grande, triste e difficile sia quella parte della tua vita spesa in follie, in mondanità ed in eccessi che hanno piegato la tua vita fino a renderla curva, c’è ancora speranza per te se solo vai a Cristo.

 

 

 

Attenzione all’infermità spirituali, sappi che Gesù può, se il tuo cuore si sta indurendo senti che la Parola di Dio non ti sta parlando non senti più quella benedizione che coinvolge tutto noi quando andiamo in preghiera, Gesù può; ti senti legato oppresso qualche vizio che non ce la fai a abbandonare? Gesù può, ti stai scoraggiando, stai troppo puntato alle cose di questa terra, il lavoro i soldi le corse gli affanni portano il tuo sguardo altrove? Gesù può e ti chiama, fagli posare le Sue mani su di te per liberarti.

 

Ed ecco una donna… tutta curvata e incapace di raddrizzarsi in alcun modo. E Gesù, vedutala, la chiamò a sé e le disse: Donna, tu sei liberata dalla tua infermità. E pose le mani su lei…

 

Solo Gesù può, la Sua Parola ha ammorbidito il tuo cuore indurito, lascia che il Signore inizi o completi l’opera Sua nella tua vita, liberi la tua volontà ostinata inclinata al peccato, al vizio Gesù può !

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...