Beato il popolo che conosce il grido di giubilo… Salmo 89:15

Immagine

 

Un’esperienza meravigliosamente bella, una settimana a Ponza insieme a questi cari fratelli in Cristo conclusa con la Cena del Signore.

La chiesa di Ponza è un piccolo gruppo di pochi membri, compatto e affiatato; la chiesa è posta nella zona “Le Forna” vista mare naturalmente. E’ stato bello ritrovare i fratelli e condividere non solo la Parola di Dio nei culti ma anche nella comunione fraterna, in quanto ogni sera ci ritrovavamo insieme incoraggiando e consolando quanti sono soli, anziani, allontanati dalla grazia di Dio. Abbiamo avuto un culto di testimonianze e adorazione il mercoledì, un culto di preghiera il venerdì e un culto di Santa Cena la domenica, dove oltre ai fratelli del posto c’erano molti altri in visita, la piccola chiesa era piena e ripriena della presenza di Dio.

il testo della predicazione è stato sul salmo 89:15 un popolo che “deve” conoscere il grido di giubilo, è un popolo beato che conosce il grido di grazia il grido di libertà e il grido di speranza, sapendo che presto il Signore tornerà per rapiere la Sua Chiesa e finalmente si adempierà  Matteo 26:29 Vi dico che da ora in poi non berrò più di questo frutto della vigna, fino al giorno che lo berrò nuovo con voi nel regno del Padre mio».

Preghiamo che Dio continui a benedire quest’isola e a sostenere e fortificare i nostri fratelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...