E’ veramente un grande miracolo, la sorella Maria, 75 anni, venerdì scorso ha avuto nella notte una emorragia celebrale, dopo le corse in ospedale e i vari trasferimenti di reparto, hanno trovato, il lunedì, dopo una tac, una macchia testa nella parte anteriore. Abbiamo elevato preghiere al Signore intercedendo per la nostra cara sorella ormai destinata ad una operazione rischiosa per la sua età, i medici assicuravano che benigno o maligno si doveva intervenire. Un brutto momento, ma questo ci ha unito per pregare insieme, non solo nelle nostre riunioni, ma anche a casa, scambiandoci continui messaggi e telefonate per tenerci aggiornati sulla situazione.
Stamattina dopo una risonanza magnetica, eravamo tutti in attesa di una risposta, non ho voluto chiamare nessuno, mi sono recato in ospedale per visitarla e per domandare ai figli che avevano detto i medici, in caso negativo pensavo facciamo una preghiera insieme, ma la preghiera l’abbiamo fatta lo stesso ma per ringraziare il Signore perché dai risultati non c’è più nessuna macchia, il nostro Dio ha cancellato ogni cosa. Il figlio commosso, non convertito, ringraziava Dio, la chiesa dicendo è “un miracolo”.
La sorella Maria si sta riprendendo, dovrà seguire un percorso di riabilizzazione per poi tornare a casa. Dio è fedele, ancora oggi vediamo che il Suo potente braccio è steso ssu tutti colore che sperano e confidano in Lui.
…Ho udito la tua preghiera, ho visto le tue lacrime; ecco, io ti guarisco… dice il Signore
NON CE° DIO GRANDE COME TE,NO NON CE°!!!!!!!!!!ALELLUIA GLORIA AL NOSTRO SIGNORE! A RISPOSTO ALLE NOSTRE PREGHIERE!GRAZIE SIGNORE CON TUTTO IL CUORE NON ESSISTE UN ALTRO MEDICO PIU°GRANDE DI TE SU QUESTA TERRA!