…v’è gioia davanti agli angeli di Dio per un solo peccatore che si ravvede.

Immagine

 

 …v’è gioia davanti agli angeli di Dio per un solo peccatore che si ravvede. 

Questo verso del Vangelo di Luca capito 15 ci ha accompagnato per tutta la giornata di sabato. Lo pensavamo da diversi giorni, perché il fratello Nicola era l’unico ha fare il battesimo in acqua e con gioia e allegrezza nel cuore, insieme ai fedeli della chiesa di Bracciano, abbiamo preparato ogni cosa per fare festa insieme agli angeli del cielo, attrezzando la chiesa per questo evento visto che la giornata piovosa non ci permetteva di fare il battesimo al lago. E’ stato con noi il fratello Salvatore Caruso che nella predicazione della Parola di Dio ha predicato prorpio su questo passo della Scrittura, ricordando a tutti noi e alle persone nuove presenti, il grande amore di Dio e la Sua cura meravigliosa verso coloro che credono e confidano in Lui.

Dopo il battesimo il fratello Nicola ha raccontato la sua testimonianza di come ha incontrato Gesù nel suo cammino, grande commozzione e gioia indescrivibile in tutti i presenti. La festa si è conclusa con un agape fraterna dove si è continuato a gioire con inni di lode al Signore.

Il Signore possa continuare a benedire e fortificare la vita di Nicola portando ancora a compimento l’opera Sua nella sua vita e famiglia. 

Un pensiero su “…v’è gioia davanti agli angeli di Dio per un solo peccatore che si ravvede.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...