Proverbi 19:21
Ci sono molti disegni nel cuore dell’uomo,
ma il piano del SIGNORE è quello che sussiste.
Il testo della predicazione di domenica mattina (Proverbi 19:21) sono i versi che stanno accompagnando la mia vita in questo periodo; controsensi, paradossi… i nostri disegni o progetti, o pensieri, sono molti, ma sono i nostri, i piani di Dio sono altri e vogliamo essere ubbidienti, sottomessi ai Suoi, rinunciando ai nostri.
Sono stati giorni di benedizione insieme ai cari fratelli del Beneventano, ci hanno coccolato, ospitato, confortato, onorato in tutti i modi. Abbiamo trovato non solo una bella comunità confortevole, enorme, bella… ma in particolare l’amore e l’affetto dei fratelli ha riempito il nostro cuore. Nel culto la mattina abbiamo avvertito subito che Gesù era li in mezzo a noi, attraverso canti, adorazione, preghiere, l’anima nostra era ripiena delle benedizioni del Signore. Il Coro di Benevento poi ci ha omaggiato con tre inni meravigliosi che non hanno fatto che preparare i cuori all’ascolto della Parola di Dio.
La sera ci siamo recati alla comunità di Apice dove il Signore ha continuato a benedire e fortificare le anime nostre. Siamo stati benedetti e di benedizione e tutta la gloria a Dio il Quale ogni nostra opera Lui la compie per noi.