Culto speciale a Benevento

Proverbi 19:21

Ci sono molti disegni nel cuore dell’uomo,
ma il piano del SIGNORE è quello che sussiste.

Il testo della predicazione di domenica mattina (Proverbi 19:21) sono i versi che stanno accompagnando la mia vita in questo periodo; controsensi, paradossi… i nostri disegni o progetti, o pensieri, sono molti, ma sono i nostri, i piani di Dio sono altri e vogliamo essere ubbidienti, sottomessi ai Suoi, rinunciando ai nostri.

Sono stati giorni di benedizione insieme ai cari fratelli del Beneventano, ci hanno coccolato, ospitato, confortato, onorato in tutti i modi. Abbiamo trovato non solo una bella comunità confortevole, enorme, bella… ma in particolare l’amore e l’affetto dei fratelli ha riempito il nostro cuore. Nel culto la mattina abbiamo avvertito subito che Gesù era li in mezzo a noi, attraverso canti, adorazione, preghiere, l’anima nostra era ripiena delle benedizioni del Signore. Il Coro di Benevento poi ci ha omaggiato con tre inni meravigliosi che non hanno fatto che preparare i cuori all’ascolto della Parola di Dio.

La sera ci siamo recati alla comunità di Apice dove il Signore ha continuato a benedire e fortificare le anime nostre. Siamo stati benedetti e di benedizione e tutta la gloria a Dio il Quale ogni nostra opera Lui la compie per noi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...