Missionari Koffi Roger Koquin & Elizabet a #Bracciano

Immagine

 

Mercoledì 5 Febbraio alle ore 20:00 e Domenica 9 Febbraio alle 10:30  avremo la gradita visita dei fratelli missionari della Costa D’Avorio, Koffi Roger Koquin & Elizabet

Koffi Roger Koquin nato ad Abidjan in Costa d’Avorio, il 4 novembre del 1953, convertito al Signore nel 1972, battezzato di Spirito Santo nel 1976.
Nel 1977 incontra Elisabeth e si sposa nella chiesa di Abidjan nel dicembre del 1978. Insieme al pastore Jean Mattei, sempre nel 1977, inizia l’opera al centro della Costa D’Avorio, a Toumodi, aprendo una comunità che oggi è formata da circa 1000 membri.
Nello stesso periodo aprono una seconda comunità sempre in Costa D’Avorio, a Dimbokro. Nel 1981 si reca in Italia e frequenta l’università per stranieri, ricevendo un attestato di conoscenza della lingua italiana. Dopo, si iscrive in un Istituto Tecnico Industriale conseguendo il diploma di Perito Elettrotecnico. Dal 1985 diverse chiese richiedono la sua presenza e inizia così il percorso di missionario. Il Signore si serve di lui e della sua compagna potentemente, operando miracoli e prodigi. Da missionari percorrono diversi chilometri, dalla Svizzera alla Sicilia. Nel 1986, rientrati in Costa D’Avorio, Roger viene nominato anziano di una comunità di 3000 membri ed Elisabeth viene nominata diaconessa responsabile delle donne.
Dopo qualche anno, diventa direttore delle opere sociali delle Assemblee di Dio in Costa D’Avorio. Tuttora sono missionari itineranti al servizio del Signore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...