Prega per il tuo pastore

Senza-titolo-1

Purtroppo si verificano eventi che ricordano di pregare per il vostro pastore. Ci sono storie di pastori che vengono meno nel servizio a Dio, rendendo dichiarazioni incredibili e mollano. Non tutto ciò che leggiamo è vero, ma c’è una pressione sulla posizione e sull’incarico o carico del pastore . Non possono chiederglielo di pregare per loro, ma hanno bisogno delle vostre preghiere.

Chiedi a Dio di aiutarti a guidarti in queste preghiere. Ho messo insieme una lista per aiutarti a pensare a cosa pregare per il tuo pastore.

10 cose da pregare per il tuo pastore

1. Prega che abbia cura di sua moglie e della sua famiglia. Dio può spingere altri ad aiutarlo per guidare la tua chiesa.

2. Prega che il suo scopo primario sia di incontrarsi con Dio e meditare sulla Sua Parola, sarebbe quello di conoscerlo meglio e non solo di guidare meglio la Chiesa, ma per amare sempre più Dio

3. Prega che porti esperienze reali con Dio e non solo con le informazioni che ha imparato, ma con una vita pratica nell’Opera

4. Prega che dirigerà la chiesa sempre più vicino a Dio e non solo dedicata alle attività della chiesa o della chiesa.

5. Prega che sia libero di guidare la chiesa in quanto sente da Dio la spinta e che lo ha portato a dare giusti consigli, rispettosi, amorevoli, anche riprensivi se necessari. Non è perfetto ma ha la passione per Gesù, a volte o spesso è solo.

6. Prega che sia protetto dall’orgoglio dopo che i progetti di Dio procedono prima per lui e per la chiesa.

7. Prega che in ogni settimana desidera portare la gente a Gesù. Questa non è solo una chiamata alla ricerca di Dio, ma un vero e profondo incontro con il nostro Dio.

8. Lui avrà un gruppo di uomini intorno a lui che lo conoscono bene e credono in lui.  Prega che può condividere con loro i suoi sogni, le passioni, le lotte e gli errori. Questo non è un gruppo di responsabilità ma uomini che lo ricorderanno di ciò che Dio dice di lui e lo incoraggiano a vivere d’accordo con la Parola di Dio.

9. Sentirà libero di avere una vita al di fuori della chiesa, prega per la sua salute e per il bene della sua famiglia.

10. Prega che il potenza e l’amore di Dio scorra in ogni area che tocca.

Solo così avrà fiducia nella sua chiamata per mantenerla forte in mezzo agli attacchi provenienti dall’interno del corpo. Lei avrà fiducia in Dio per portare il popolo al quale è particolarmente attaccato per servire e sapere che non deve convincere nessuno della sua vocazione ma se stesso.

Può questo elenco aiutarti nelle tue preghiere per il pastoro. Questa lista ti aiuti a pregare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...